CONDIZIONI DI UTILIZZO del SERVIZIO "COACH LIFE CENTER"

  1. Indicazione dell’autore e descrizione del prodotto: l’impresa individuale “10 Design di Federico Bottaini” con sede in Capannori (LU), Via del Parco n. 68, P.Iva 02131860468 rende disponibili agli utilizzatori (di seguito denominati anche “coach”) il presente servizio on-line denominato coachlifecenter.com per la gestione (https://www.coachlifecenter.it/). La registrazione al servizio e l’utilizzo da parte dell’utilizzatore comporta l’accettazione delle presenti condizioni di utilizzo per comportamento concludente.
  2. Copyright. Le informazioni presenti sul sito https://www.coachlifecenter.it/ e sul relativo servizio associato sono protette dalle leggi sul diritto d’autore. Copyright © 2015, "10 Design di Federico Bottaini", tutti i diritti riservati.
  3. Utilizzo del servizio on-line. Il servizio on-line identificato all’art. 1 è reso disponibile da “10 Design di Federico Bottaini” previo versamento di abbonamento mensile secondo le tariffe espressamente indicate sul sito internet https://www.coachlifecenter.it/servizio/tariffe.php in base all’abbonamento prescelto. L’utilizzatore (o coach) non potrà, pertanto, utilizzare il servizio on-line per finalità diverse da quelle sopra indicate. Il coach non può distribuire il servizio on-line o qualsiasi altro annesso e connesso da questo derivante, né può modificare, copiare o concedere in licenza detto applicativo e/o creare programmi derivati dallo stesso. Il servizio on-line e la relativa documentazione resi disponibili da “10 Design di Federico Bottaini” sono proprietà intellettuale di quest’ultimo e/o dei suoi collaboratori tecnici diretti.
  4. Responsabilità. L’installazione e l’utilizzo del servizio on-line avviene a sola ed esclusiva discrezione del coach con l’assunzione da parte di quest’ultimo di ogni eventuale rischio, danno e/o perdita di dati che dovesse subire il proprio hardware, anche in conseguenza dell’installazione e/o utilizzo del servizio on-line stesso. "10 Design di Federico Bottaini", pertanto, non è in alcun modo responsabile per qualsiasi danno che possa derivare dall’utilizzo del servizio on-line coachlifecenter.com ed, in particolare, all’uso scorretto da parte dell’utilizzatore. Tale limitazione ha lo scopo di escludere il risarcimento di eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, consequenziali e/o punitivi, sia che la pretesa risarcitoria si fondi sulle presenti condizioni contrattuali che si tratti di una pretesa basata su fonti extracontrattuali.
  5. Durata. L’utilizzo del servizio on-line è concesso per un periodo di tempo variabile, scelto dal coach in base al tipo di abbonamento sottoscritto (in via esemplificativa: 30 giorni, 180 giorni  o di 365 giorni) a decorrere dalla data di attivazione dello stesso mediante registrazione e pagamento del servizio dal sito https://www.coachlifecenter.it/. "10 Design di Federico Bottaini" potrà comunque vietarne l’utilizzo o aggiornare la versione in qualsiasi momento, mediante comunicazione resa pubblica sulla pagina web https://www.coachlifecenter.it/servizio/updates.php
  6. Account, password e protezione. Se per l'accesso all’utilizzo del servizio on-line è richiesta la creazione di un account, è necessario completare il processo di registrazione specificando nell'apposito modulo di registrazione informazioni aggiornate, complete e accurate. Sarà inoltre necessario scegliere una password e un nome utente. È responsabilità del coach garantire la riservatezza della propria password e del proprio account. Il coach è, inoltre, responsabile di ogni attività effettuata utilizzando il proprio account. L'utilizzatore accetta infine di notificare immediatamente ad "10 Design di Federico Bottaini" qualsivoglia utilizzo non autorizzato del proprio account o eventuali altre violazioni di protezione. Quest’ultima non sarà ritenuta responsabile per eventuali perdite sostenute dall'utente derivanti dall'utilizzo della password o dell'account dell'utente da parte di altri, indipendentemente dal fatto che l'utilizzatore ne sia a conoscenza. In nessun momento l'utente può utilizzare l'account di un altro utente senza l'autorizzazione del titolare dell'account.
  7. Legge applicabile e Foro competente. Le presenti condizioni di utilizzo sono state redatte in conformità al diritto vigente nell’ordinamento giuridico italiano, al quale sono soggette. Qualora, per qualsiasi motivo, una delle predette condizioni o una parte di esse dovesse risultare invalida o inapplicabile al caso concreto, le rimanenti condizioni di utilizzo conserveranno la loro piena validità e applicabilità ex lege. Tutte le controversie che dovessero sorgere in relazione alle condizioni di utilizzo sono rimesse alla competenza esclusiva del Foro di Lucca.
  8. Modifiche delle condizioni. "10 Design di Federico Bottaini" ed i suoi collaboratori tecnici si riservano il diritto di aggiornare le presenti condizioni di utilizzo senza alcun preavviso. Il coach acconsente ad essere vincolato alle presenti condizioni come di volta in volta modificate. "10 Design di Federico Bottaini" pertanto, invita l’utilizzatore a riesaminare periodicamente le condizioni di utilizzo sul sito https://www.coachlifecenter.it/ in modo da essere sempre a conoscenza di qualsiasi loro eventuale cambiamento. Tutti i diritti non espressamente concessi dal presente documento sono riservati. Per eventuali domande o problemi, inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo costumareservice@coachlifecenter.com
  9. Risoluzione ad opera dell’utente. L’utente potrà cessare di utilizzare il servizio on-line indicato all’art. 1 in qualsiasi momento. La chiusura dell’account non solleva l’utente dall’obbligo di pagamento di eventuali costi in sospeso.
  10. Risoluzione del rapporto da parte di "10 Design di Federico Bottaini". In caso di risoluzione del contratto per motivi diversi dalla giusta causa, “10 Design di Federico Bottaini” si impegnerà, per quanto possibile, a comunicare all’utente almeno cinque giorni prima della conclusione, all’indirizzo e-mail che questi ha fornito, le istruzioni riguardo alla modalità di recupero dei contenuti di sua proprietà. “10 Design di Federico Bottaini” potrà risolvere in qualsiasi momento il presente contratto (e chiudere l’accesso al Servizio on-line) con l’utente qualora: (a) l’utente violi una disposizione del presente contratto (o agisca in un modo che indichi chiaramente che egli non intende o non è in grado di rispettare le presenti condizioni); (b) l’utente non riesca a coprire tempestivamente i costi del Servizio on-line se previsti; (c) “10 Design di Federico Bottaini” sia tenuta a farlo per legge a seguito di richiesta proveniente dall’autorità giudiziaria; (d) “10 Design di Federico Bottaini” decida di cessare i Servizi o il Servizio on-line, per intero o in parte oppure sia trascorso un periodo prolungato di inattività dell’account gratuito dell’utente.
  11. Risoluzione da parte dell’amministratore del gruppo di lavoro. Gli amministratori dei gruppi di lavoro possono chiudere in qualsiasi momento l’accesso ad un determinato utente finale. La chiusura dell’accesso da parte dell’amministratore impedisce all’utente di accedere ai contenuti condivisi da lui o da altri utenti in un gruppo di lavoro condiviso.
  12. Effetti della risoluzione relativamente ai dati raccolti. Nel caso in cui un Coach sospenda il proprio abbonamento, o comunque nei casi previsti dall’art. 8, 9 e 10 del presente contratto, “10 Design di Federico Bottaini” conserverà i dati raccolti e le impostazioni prescelte dal coach per un tempo massimo di 12 mesi a decorrere dal momento della comunicata sospensione o risoluzione. Decorso il termine anzidetto senza alcuna diversa comunicazione, “10 Design di Federico Bottaini” procederà alla cancellazione dei dati raccolti, a tutela dell’utilizzatore finale.
  13. Dati personali e Privacy. I dati forniti dal coach al momento della registrazione saranno trattati da “10 Design di Federico Bottaini” in modo conforme alla normativa vigente (D.lgs n. 196/2003) ed, in ogni caso, secondo quanto previsto dalla allegata Privacy Policy qui allegata https://www.iubenda.com/privacy-policy/7804882.

Privacy Policy